Sugar CRM

Segui l’evoluzione del tuo business con un CRM facile e potente

Overview

Sugar è un software CRM potente, moderno, di facile utilizzo e altamente adattabile alle esigenze specifiche. Il prodotto è progettato per adattarsi all'evoluzione del business e alle mutevoli necessità aziendali, consentendo ampliamenti e integrazioni con altre applicazioni.

Sugar CRM dispone di un'interfaccia user-friendly ottimizzata sia per l'accesso via web che mobile, garantendo la fruibilità da qualsiasi dispositivo in modo semplice e rapido. L'installazione e l'utilizzo del software sono estremamente agevoli (,) e la sua capacità di integrazione nel sistema informativo aziendale facilita una rapida personalizzazione per automatizzare in modo efficiente ogni specifico processo aziendale.

L'applicazione software, creata nella Silicon Valley e impiegata da milioni di utenti in tutto il mondo, fornisce una piattaforma disponibile in oltre 30 lingue. Progettata per soddisfare le esigenze di aziende di qualsiasi dimensione, offre la flessibilità necessaria per instaurare relazioni stabili, durature ed efficienti con i clienti. Contemporaneamente, promuove la crescita strategica del business.

CATA è System Integrator di Sugar CRM.


Caratteristiche principali

Completezza
Sugar offre una soluzione CRM completa che aiuta a far crescere le vendite, a fornire un'assistenza clienti efficiente e a condurre campagne di marketing più efficaci senza inutili complessità o sovraccarichi di funzionalità.
Gestione delle vendite
Sugar CRM ottimizza le operazioni commerciali, consentendo ai responsabili delle vendite di tenere traccia e condividere informazioni su contatti e opportunità. Essi possono assegnare contatti o aziende ai colleghi, coordinare le attività del team, esaminare la cronologia aziendale e dei contatti, e monitorare lo sviluppo delle trattative commerciali (passate, in corso e future). Attraverso grafici personalizzabili che consentono un accurato monitoraggio dell'attività commerciale, la forza vendita può operare in modo più organizzato ed efficiente.
Gestione del post-vendita
La relazione con il cliente non termina con la gestione del ciclo di vendita: con Sugar, è possibile gestire tutte le interazioni successive alla vendita. L'area commerciale e il servizio di assistenza clienti avranno una visione completa della cronologia dei contatti e delle attività svolte o da svolgere, tra cui assistenza tecnica, servizi di manutenzione, contratti di garanzia, assistenza commerciale e amministrativa, ecc.
User Experience Avanzata
Sugar offre un'esperienza utente mobile, moderna, coinvolgente ed altamente personalizzabile. La sua interfaccia utente innovativa e contemporanea garantisce un accesso rapido alle informazioni necessarie. Totalmente compatibile con i dispositivi mobili, facilita l'acquisizione, potenzia la produttività, promuove la collaborazione e favorisce una migliore presa decisionale.
Supporto alle attività di marketing
Sugar CRM consente di suddividere clienti e potenziali clienti in segmenti per personalizzare le modalità di comunicazione, gestire e monitorare campagne digitali (come e-mail, newsletter, social network, social selling) e campagne tradizionali (fiere, eventi, telemarketing, ecc.). Attraverso i report delle campagne, è agevole monitorare il ROI (Return-On-Investment) di ciascuna campagna, coordinando le attività con il reparto commerciale. Le informazioni acquisite possono essere sfruttate per adattare e migliorare continuamente le strategie di comunicazione.
Diverse possibilità di implementazione
Grazie alla sua architettura flessibile e aperta, Sugar è attualmente utilizzato globalmente, supportando oltre 30 lingue. Sugar offre un'ampia varietà di opzioni di implementazione, tra cui Sugar OnDemand, Sugar On-Site, Sugar Premium Cloud, Cloud Pubblici, e Sugar Partner Clouds.


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