Portale clienti

Gestisci al meglio lo scambio di documenti tra l’azienda e l’esterno

Overview

Il portale per agenti/clienti agevola lo scambio di documenti tra l'azienda e gli agenti o direttamente tra l'azienda, i clienti o la pubblica amministrazione. Questo portale assicura la completa dematerializzazione dei documenti, contribuendo a ridurre i costi operativi interni.

I clienti oggi si aspettano un elevato livello di disponibilità self-service e una facilità di accesso alle informazioni che li riguardano indipendentemente dai canali che utilizzano.

I vantaggi dell’inserimento di un portale clienti sono:

  • Maggiore soddisfazione dei clienti/agenti.
  • Minor costi di supporto.
  • Maggior coinvolgimento dei clienti.
  • Automazione dei processi documentali.

 


Caratteristiche principali

Multicanale
L’applicazione è in grado di gestire vari canali di trasmissione, tra cui EDI (con l'utilizzo di un VAN), FTP, SFTP, FTPS, SMTP (posta elettronica), PEC, http.
Multipiattaforma
Il portale è una soluzione multipiattaforma e può essere utilizzata anche come servizio basato su cloud.
Gestione dei ruoli
Il software non richiede l'installazione di software sui dispositivi degli utenti; ciascun utente è identificato da un ruolo, il che significa che può visualizzare solo le informazioni e i documenti accessibili al suo ruolo.
Integrazione con ERP
La soluzione è integrata nativamente con le soluzioni ERP di TeamSystem.


Chiedi una demo per

Portale clienti

Ritieni che questa soluzione sia adatta alle tue esigenze?
Contattaci e verifichiamolo insieme.