Un sistema semplice per la gestione delle presenze e timbrature
La trasformazione digitale porta con sé nuove metodologie come il lavoro in mobilità e lo smart working. In un ambiente operativo dinamico, diventa essenziale adottare sistemi che possano essere gestiti in modo flessibile attraverso una varietà di strumenti, spaziando dai tradizionali lettori di badge fino agli smartphone dotati di geolocalizzazione.
Il software in cloud TeamSystem HR consente di personalizzare il sistema di registrazione delle presenze in conformità con qualsiasi accordo aziendale integrativo. Questo avviene attraverso la progettazione di un flusso autorizzativo completo che garantisce - fra l’altro - che il modulo paghe riceva informazioni sempre accurate e dettagliate. Ciò si traduce in una riduzione dei casi anomali che devono essere gestiti manualmente, sia per il personale che effettua la timbratura sia per quello esente.
Le analisi statistiche, che possono essere generate in modo indipendente, forniscono rapidamente informazioni riguardanti assenze, ore lavorate, saldi e altri dati pertinenti.
Punti di forza: la gerarchia autorizzativa viene configurata automaticamente, consentendo una visione immediata delle statistiche di ciascun dipendente. Inoltre, l'alimentazione tempestiva del modulo paghe assicura un'elaborazione accurata dei cedolini.
TeamSystem HR è una soluzione completa in cloud che integra tutte le funzionalità di una moderna gestione delle risorse umane, comprese amministrazione, gestione, Human Capital Management (HCM) e salute e sicurezza, creando un ambiente unico, efficiente e produttivo.
Ritieni che questa soluzione sia adatta alle tue esigenze?
Contattaci e verifichiamolo insieme.