TeamSystem CRM

Migliora rapidamente il servizio offerto ai tuoi clienti

Overview

TeamSystem CRM offre un notevole potenziamento dell'efficienza e dell'efficacia dell'organizzazione aziendale a diversi livelli. Semplifica e velocizza tutte le operazioni, mentre le informazioni, considerate il vero patrimonio aziendale, vengono condivise attraverso un'interfaccia user-friendly, accessibile da remoto tramite il web. Inoltre, l'azienda è in grado di migliorare immediatamente il servizio offerto ai clienti con un elevato grado di personalizzazione nella comunicazione e nelle attività commerciali.

TeamSystem CRM è integrato in modo nativo con TeamSystem ERP e ACG Enterprise e si pone come obiettivo di ottimizzare la gestione delle relazioni con i clienti, aumentare il controllo, ridurre i costi e migliorare i profitti. Questa soluzione consente di gestire in modo efficace sia i clienti acquisiti che quelli potenziali, monitorare le trattative più promettenti e redditizie e guidare l'intero processo di vendita dalla creazione del preventivo alla trasformazione in ordine e fattura. Inoltre, il modulo comunica in tempo reale con l'amministrazione per l'approvazione dei preventivi e il progresso delle pratiche, facilitando la condivisione delle informazioni tra tutti i rappresentanti commerciali per sviluppare strategie sempre più efficaci.

Il CRM si occupa anche della gestione dei contratti per la fornitura di servizi, integra il monitoraggio delle chiamate di intervento, il controllo del parco macchine e lo scarico magazzino, e conserva soluzioni e procedure nel Knowledge Base attraverso un completo sistema di Ticketing e Help Desk.

Funzioni Principali

  • Sales Automation.
  • Lead generation.
  • Campagne marketing.
  • Gestione social media.
  • Geomarketing.
  • Help Desk.
  • Servizi post-vendita.
  • Churn management.

Punti di forza

  • Copertura completa del ciclo di vendita: vendite, marketing, post-vendita.
  • Fruibile in cloud o on premise.
  • Integrazione nativa con i software gestionali TeamSystem.
  • Possibilità di integrazione con qualsiasi software gestionale aziendale.
  • Dashboard di analisi dati semplici ed intuitive.

Caratteristiche principali

BPM - Business Process Management
Il modulo BPM fornisce assistenza all'azienda nella definizione dei processi di automazione del flusso di lavoro, occupandosi di vari aspetti tra cui: i flussi commerciali, gli accordi sui livelli di servizio, i protocolli informatici e il DocFlow per la gestione dei documenti.
Collaborazione e condivisione
Il sistema CRM di TeamSystem è progettato per garantire il massimo livello di collaborazione e condivisione delle informazioni nell'ambito della gestione strategica del portafoglio clienti. Ciò consente una pianificazione ottimale del tempo e delle risorse.
Strumenti di analisi
Il modulo di analisi del software consente di effettuare ricerche e di analizzare i risultati del reparto commerciale estraendo i dati dal CRM in modo trasversale ed estremamente preciso.
DEM - Direct Email Marketing
Il modulo Mass Mailing di TeamSystem CRM agevola l'invio su larga scala di messaggi per comunicare con la propria clientela in modo agevole e rapido, con la possibilità di ricevere e registrare i risultati di ogni invio direttamente nel sistema.
Ottimizzazione della pre-vendita
Il modulo pre-vendita di TeamSystem CRM è progettato per ottimizzare l'efficienza del lavoro quotidiano degli operatori commerciali, mettendo a disposizione tutte le funzionalità di automazione delle vendite e un quadro completo di tutti i processi aziendali.
Gestione del post-vendita
TeamSystem CRM offre una gestione completa del post-vendita, combinando le funzionalità specializzate di un prodotto dedicato con i vantaggi di una soluzione integrata. Attraverso moduli specifici, l'azienda ha la possibilità di gestire in modo efficace i contratti di manutenzione dei clienti, avendo accesso immediato alle condizioni contrattuali per fornire l'assistenza adeguata a ciascun prodotto o servizio venduto. Ciò include la gestione degli SLA (Service Level Agreement) per l'assistenza, la gestione delle matricole, la pianificazione delle attività di assistenza e altro ancora.

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