L’azienda può avere partner non solo sul territorio nazionale ma in qualunque parte del mondo; tuttavia i formati di interscambio abitualmente in uso per lo scambio documenti EDI nel mercato nazionale possono risultare non validi per i partner internazionali.
CATA-Link risolve questo problema permettendo lo scambio di documenti via EDI, con scambio diretto di file personalizzati tra cliente e fornitore. La soluzione CATA-Link è stato studiata per velocizzare e ottimizzare i rapporti con i tutti i partner (EDI e non).
CATA-Link è adatta a tutti i tipi di azienda perché facilita la comunicazione diretta con clienti, fornitori e Pubblica Amministrazione.
In qualunque modo il partner desideri ricevere un documento, il sistema informativo passa a CATA-link sempre lo stesso tipo di file (CSV, XML, Idoc, txt), e in qualunque modo il partner invia documenti, il sistema informativo riceve sempre lo stesso tracciato. Le traduzioni (qualunque traduzione) sono fatte in CATA-Link, l’interfaccia verso il Sistema informativo non cambia al cambiare della traduzione.
CATA_link è nativamente integrato con gli ERP TeamSystem e con i principali ERP internazionali.