HOME / SOLUZIONI / CATA-EDI

Trasmissione dati EDI

Per comunicare e scambiare documenti a livello mondiale

L’azienda può avere partner non solo sul territorio nazionale ma in qualunque parte del mondo; tuttavia i formati di interscambio abitualmente in uso per lo scambio documenti EDI nel mercato nazionale possono risultare non validi per i partner internazionali.

CATA-Link risolve questo problema permettendo lo scambio di documenti via EDI, con scambio diretto di file personalizzati tra cliente e fornitore. La soluzione CATA-Link è stato studiata per velocizzare e ottimizzare i rapporti con i tutti i partner (EDI e non).

A chi si rivolge?

CATA-Link è adatta a tutti i tipi di azienda perché facilita la comunicazione diretta con clienti, fornitori e Pubblica Amministrazione.

Quali sono le principali caratteristiche tecniche?

  • Il prodotto rientra tra le soluzioni più avanzate di dematerializzazione ed è facilmente integrabile con sistemi informativi aziendali.
  • Permette di gestire grossi volumi di dati e di relazioni tra partners, di monitorare in modo estremamente preciso la trasmissione e la ricezione di ogni singolo documento in modo da rendere pressoché nulle le possibilità di errore o di mancati invii o ricezioni di documenti.
  • Gestisce in modo completamente automatico la trasmissione e ricezione dei documenti effettuando le traduzioni legate ai singoli partner nelle diverse versioni EDI (Euritmo, 90.1, D96A, Ansi X12,VDA, D01B,….) e permette di gestire anche le versioni particolari di un singolo partner.
  • Gestisce le segnalazioni di errori sui documenti ricevuti e trasmessi, inviando delle mail con la segnalazione della causa dell’errore direttamente al personale incaricato.
  • È dotato di strumenti che permettono di vedere il contenuto dei file originale ricevuto o inviato.

Scopri i vantaggi

In qualunque modo il partner desideri ricevere un documento, il sistema informativo passa a CATA-link sempre lo stesso tipo di file (CSV, XML, Idoc, txt), e in qualunque modo il partner invia documenti, il sistema informativo riceve sempre lo stesso tracciato. Le traduzioni (qualunque traduzione) sono fatte in CATA-Link, l’interfaccia verso il Sistema informativo non cambia al cambiare della traduzione.

Connettori con Software ERP

CATA_link è nativamente integrato con gli ERP TeamSystem e con i principali ERP internazionali. 

Chiedi informazioni

Garantisco la veridicità dei dati forniti, dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy e acconsento al trattamento dei dati forniti in linea con il D.lgs 196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali) e il GDPR 679/2016 UE (Regolamento generale sulla protezione dei dati).
Maggiori Informazioni

Vorremmo aggiornarti su novità e opportunità commerciali. Selezionando questa opzioni autorizzi CATA Informatica a scriverti o contattarti per telefono.




close