NEWS

Bando Transizione Digitale delle Imprese Lombarde 2024

13 settembre 2024

BANDO “TRANSIZIONE DIGITALE DELLE IMPRESE LOMBARDE 2024”

Il Bando: La trasformazione digitale promossa dal bando non si limita alla digitalizzazione dei processi, ma comprende anche un percorso di cultura e consapevolezza aziendale. Le imprese sono invitate a definire un piano strategico di digitalizzazione, volto a raggiungere una buona maturità digitale per crescere e rimanere competitive anche a livello internazionale.


Data di Presentazione: Le domande al bando per la “Transizione Digitale delle Imprese Lombarde” possono essere presentate dalle ore 10:00 del 3 settembre 2024 alle ore 16:00 del 12 novembre 2024. La domanda va inoltrata attraverso la piattaforma Bandi e Servizi della Regione Lombardia. Il procedimento valutativo seguirà una modalità a graduatoria.


Beneficiari: Il Bando si rivolge a tutte le micro, piccole e medie imprese lombarde iscritte al Registro delle Imprese con almeno due bilanci approvati.


Cosa finanzia: Questo Bando nasce per accelerare la trasformazione digitale e tecnologica delle imprese, concentrandosi su soluzioni innovative in ambito di

• Cybersecurity e sicurezza dei dati

• Intelligenza artificiale e analisi dei dati

• Automazione dei processi e digitalizzazione aziendale

• Sostenibilità con tecnologie come IoT, robotica e realtà aumentata


Cosa offre? Il Bando prevede un contributo a fondo perduto che copre fino al 50% delle spese ammissibili. Fino a 100.000 € a tua disposizione per progetti che includono automazione dei processi, intelligenza artificiale e tecnologie digitali avanzate. 


Per altre informazioni di dettaglio sulle spese ammissibili, agevolazioni, fornitori, etc. contattaci!

Deborah Briamonte - Sales Account Manager Lombardia

dbriamonte@cata.it / +39 3426732433

Centro Direzionale Milanofiori
Strada 1 - Palazzo F1
20057 Assago (Milano) - Italia
Tel: +39 02 36571118
Email: cata@cata.it

parla con noi

Se hai domande, hai bisogno di informazioni specifiche o caratteristiche tecniche, o semplicemente vuoi maggiori informazioni sulle nostre soluzioni non esitare a contattarci, saremo lieti di risponderti al più presto.


Condividi il post sui tuoi social

Approfondisci