HOME / BLOG / 2023 / Webinar - Il CRM come strumento di supporto aziendale nelle attività di post-vendita e customer service - Mercoledì 13 Settembre ore 10.30

Webinar - Il CRM come strumento di supporto aziendale nelle attività di post-vendita e customer service - Mercoledì 13 Settembre ore 10.30

Webinar - Il CRM come strumento di supporto aziendale nelle attività di post-vendita e customer service - Mercoledì 13 Settembre ore 10.30 13 settembre 2023 /

Mercoledì 13 Settembre

Ore 10:30-11:00 

A chi si rivolge

A tutte le aziende che vogliono aumentare la capacità di controllo dei clienti e la gestione delle relazioni fra gli stessi. 

Programma

  • Introduzione al CRM 
  • Focus - live - sul prodotto
  • Domande e risposte 

Obiettivo

Grazie a TS Enterprise CRM potrai guidare l’intero processo di vendita, dalla creazione del preventivo alla trasformazione in ordine e in fattura. Il tutto nel rispetto della normativa sul GDPR.

Compila il Form e partecipa al Webinar gratuito dedicato! 

Iscriviti all’evento

Compila il form sottostante per iscriverti all'evento C.A.T.A.
Riceverai via mail conferma di iscrizione.

Garantisco la veridicità dei dati forniti, dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy e acconsento al trattamento dei dati forniti in linea con il D.lgs 196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali) e il GDPR 679/2016 UE (Regolamento generale sulla protezione dei dati).
Maggiori Informazioni

close