HOME / BLOG / 2022 / Alla scoperta del MADE Competence Center I4.0 - Martedì 15 Novembre ore 15 - Evento esclusivo

Alla scoperta del MADE Competence Center I4.0 - Martedì 15 Novembre ore 15 - Evento esclusivo

Alla scoperta del MADE Competence Center I4.0 - Martedì 15 Novembre ore 15 - Evento esclusivo 15 novembre 2022 /

CATA Informatica ti invita a conoscere il MADE Competence Center I4.0, una struttura realizzata per supportare le aziende italiane nelle tematiche relative alla digitalizzazione delle fabbriche.

Nel demo center di oltre 2500 mq, verrete immersi nel paradigma Industry 4.0, dalla progettazione 3D, all'integrazione completa tra ERP e macchinari di produzione, fino alla logistica avanzata.

CATA Informatica, con il suo Team dedicato alle aziende manifatturiere Vi guiderà insieme agli esperti di TeamSystem e a quelli del MADE in un pomeriggio all'insegna del concetto di Fabbrica Intelligente.

Visitare il MADE è un'occasione unica, non mancare, i posti sono limitati!  

Iscriviti all’evento

Compila il form sottostante per iscriverti all'evento C.A.T.A.
Riceverai via mail conferma di iscrizione.

Garantisco la veridicità dei dati forniti, dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy e acconsento al trattamento dei dati forniti in linea con il D.lgs 196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali) e il GDPR 679/2016 UE (Regolamento generale sulla protezione dei dati).
Maggiori Informazioni

close