HOME / BLOG / 2021 / Webinar Gratuito - Venerdì 8 Ottobre ore 10 - Digital Signature per le aziende: crei, invii e firmi in digitale

Webinar Gratuito - Venerdì 8 Ottobre ore 10 - Digital Signature per le aziende: crei, invii e firmi in digitale

Webinar Gratuito - Venerdì 8 Ottobre ore 10 - Digital Signature per le aziende: crei, invii e firmi in digitale 08 ottobre 2021 /

Crei, invii e firmi in digitale con TeamSystem Digital Signature.

Venerdì 8 Ottobre  

Ore 10:00-11:00 

A chi si rivolge

A tutte le aziende che desiderano continuare il loro percorso di trasformazione digitale iniziato con la dematerializzazione dei documenti. 

Programma

  • Gestione ciclo di vita del documento digitale con integrazione ERP TS;
  • Valore legale dello strumento di firma;
  • Esempi processo di firma in presenza/da remoto;
  • Macrofunzionalità presenti nel sw  

Obiettivo

Conoscere tutti i vantaggi di una firma digitale: 

  • Sicurezza, grazie alla dematerializzazione dei tradizionali strumenti di firma.
  • Mantenimento del valore legale di un documento elettronico firmato digitalmente

Aumento dell’efficienza eliminando costi di stampa, invio e archiviazione cartacea. 

Compila il Form e partecipa al Webinar gratuito dedicato! 

Iscriviti all’evento

Compila il form sottostante per iscriverti all'evento C.A.T.A.
Riceverai via mail conferma di iscrizione.

Garantisco la veridicità dei dati forniti, dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy e acconsento al trattamento dei dati forniti in linea con il D.lgs 196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali) e il GDPR 679/2016 UE (Regolamento generale sulla protezione dei dati).
Maggiori Informazioni

close