Sales Effectiveness nella “nuova normalità” in collaborazione con Consulta4 Value.
Il contesto che stiamo vivendo ha trasformato profondamente sia la relazione tra azienda e cliente che le modalità di acquisto, di contatto e di servizio nel retail e nel B2B.
Affrontare questa situazione creando contemporaneamente le condizioni per il successo futuro non può essere fatto solo sulla base di esperienze precedenti o di una normale capacità di risposta. Occorre dotarsi di approcci e strumenti strutturati ed avere una strategia commerciale con una visione individuando un modello di business allineato alle richieste del mercato e dei singoli clienti.
AGENDA
15.00: Presentazione CATA Informatica e Consulta4Value
15.10: Analisi approccio alla creazione/revisione della strategia e del modello di business
15.30: Presentazione strumenti a supporto dell’implementazione del modello di business: il CRM
15.50: Q&A
16.00: Chiusura lavori
Programma
L’ approccio alla creazione/revisione della strategia e del modello di business
Gli strumenti a supporto dell’implementazione del modello di business: il CRM
Obiettivo
Esaminare le logiche d’approccio per allineare il modello di business al nuovo contesto di riferimento.
Comprendere le avvertenze e le corrette modalità per utilizzare efficacemente il CRM a supporto dei
processi di vendita.
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