13 ottobre 2020 /
Scopri la soluzione per mantenere i rapporti con i tuoi contatti e aumentare il tuo business!
Il CRM (Custom Relationship Management) è un software che ti permette di:
- Gestire le relazioni con i contatti aziendali
- Organizzare le vendite
- Dare priorità agli affari
- Monitorare le prestazioni
- Prevedere e incrementare i ricavi
Come?
- Concentra e organizza il tuo Database Clienti i contatti, sia acquisiti che potenziali, sono catalogati in un database univoco e strutturato, accessibile a tutte le risorse aziendali del tuo team.
- Configura le fasi della tua pipeline la tua pipeline è una rappresentazione visiva del tuo processo di vendita. È interamente adattabile al tuo modo di lavorare. Denomina le fasi in base ai passaggi che svolgi per condurre gli affari a buon fine.
- Concentrati sulle azioni di vendita che ti porteranno a quel risultato, possono essere essere una telefonata, un pranzo, una riunione, un'email o qualsiasi altra azione intermedia. Pianifica molte attività e lascia che il CRM ti ricordi il passo successivo da compiere.
- Monitora i processi verso gli obiettivi e tieni aggiornato il tuo team: mentre svolgi le attività e fai procedere gli affari, il CRM monitora le tue prestazioni. Usa diversi report per vedere come sta andando l'avanzamento delle tue trattative di vendita. Puoi visualizzare le offerte presenti in ogni fase e a chi sono assegnate, in modo da sapere quali attività devi completare per raggiungere i tuoi obiettivi.
- Migliora il processo di assistenza: il CRM consente di curare i tuoi clienti in modo accurato e preciso. Puoi personalizzare a seconda del rapporto intercorso. Tutti i responsabili attingono alle stesse informazioni e possono di volta in volta aggiornarle.
Lavora in maniera intelligente e scopri come molte aziende hanno avuto successo con il CRM!
Webinar online gratuito: Martedì 13 Ottobre ore 15
Compila il form qui sotto e prenota il tuo posto!