Mai come adesso il momento è propizio per fare un e-commerce. La percentuale degli e-shopper è lievitata del 40%, con una crescita dei ricavi pari al 20% e un aumento, dal 10 al 20 marzo 2020, della spesa per beni essenziali del 200%.
Non che questi numeri possano compensare l’enorme perdita che ha funestato gli spazi fisici a causa del lockdown, tuttavia rappresentano un segnale indicativo delle potenzialità del digitale come canale di vendita.
CATA e-Commerce consente di aumentare la vostra presenza sul web contribuendo allo sviluppo del business, sia verso i clienti esistenti sia cogliendo nuove opportunità dal canale di vendita online.
CATA e-Commerce è semplice e intuitivo ed è dotato di tutte le funzionalità per crearsi un sito web in completa autonomia; la sua integrazione con i principali ERP nazionali e internazionali (Sap Business One, TeamSystem, ACG ecc.) consente di:
Richiedi una demo al nostro Team: contattaci oggi 0236571128 oppure scrivi a cata@cata.it
Fare un e-commerce per un’azienda che opera nel B2B o nel B2C ormai è diventato indifferibile!