HOME / BLOG / 2020 / Webinar - Decreto Maggio: come dovremo orientarci?

Webinar - Decreto Maggio: come dovremo orientarci?

Webinar - Decreto Maggio: come dovremo orientarci? 20 maggio 2020 /

Il 12 Maggio abbiamo organizzato un webinar con il Dott. Nicola Forte Dottore Commercialista, pubblicista, componente della Commissione Studi Tributari presso il Consiglio Nazionale del Notariato, ospite come esperto in numerose trasmissioni su Rai1, Rai News e Radio 24 per farci spiegare cosa dovrebbe prevedere il nuovo decreto economico “Cura Italia” e il decreto “Liquidità’’, quello più volte definito come ‘’Decreto Aprile’’, con l’intento di assicurare un ulteriore sostegno economico a famiglie e imprese in questa delicatissima fase di emergenza sanitaria.

Questo intervento normativo dovrebbe rendere più agevoli le compensazioni “orizzontali” tra crediti e debiti fiscali e contributivi aventi diversa natura. Le modifiche dovrebbero interessare anche una serie di misure riguardanti i pagamenti dei prossimi mesi come l’IMU e le imposte sui redditi. Si tratta dell’ennesima modifica del calendario fiscale che dovrà essere prontamente recepita da tutti gli operatori.

Per dare l’opportunità a quelli che non avevano potuto iscriversi di usufruire del contenuto digitale abbiamo pubblicato la registrazione del webinar. La visione è consentita previa registrazione.

Iscriviti e scopri come le aziende dovranno orientarsi con il Decreto Maggio!

Iscriviti all’evento

Compila il form sottostante per iscriverti all'evento C.A.T.A.
Riceverai via mail conferma di iscrizione.

Garantisco la veridicità dei dati forniti, dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy e acconsento al trattamento dei dati forniti in linea con il D.lgs 196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali) e il GDPR 679/2016 UE (Regolamento generale sulla protezione dei dati).
Maggiori Informazioni

close