< torna alla pagina news
15 APRILE 2015

CRM TUSTENA integrato con le ACG

15 APRILE 2015

CRM TUSTENA integrato con le ACG

Un binomio Vincente !

La Storia Continua...

Noi di C.A.T.A. Informatica insieme ad ACG stiamo lavorando per fornirvi tutti gli strumenti per rendere la Vostra attività sempre più competitiva e facile da gestire. Per questo motivo Vi presentiamo Tustena CRM , una soluzione indispensabile per il Vostro business che ha l’obiettivo di migliorare le performance aziendali facendoVi risparmiare sui costi e migliorando l’efficienza di gestione dell’area commerciale (prima, durante e dopo la vendita)

Perché Tustena? Perché è proprio nell’integrazione è il vantaggio di ogni piattaforma. Tustena è integrato con le ACG, questo significa che i dati su due piattaforme sono collegati e comunicano tra di loro rendendo le informazioni sempre più organizzate, complete e uniche.

Tustena CRM serve a:

  • Prendere le decisioni migliori più in fretta
  • Organizzare meglio le attività
  • Tenere traccia di ogni opportunità di business e avere lo storico sempre a disposizione
  • Ottimizzare i tempi ed i costi di gestione delle trattative con i Clienti
  • Aumentare le vendite
  • Dare la soluzione GIUSTA al cliente GIUSTO nel momento GIUSTO.
  • Fidelizzare il cliente

Un valore molto importante per i Clienti che decidono di utilizzare CRM Tustena integrato all’ERP ACG è rappresentato dal fatto che entrambe le piattaforme sono gestite da un’unica realtà, il laboratorio software di ACG Teamsystem.

IL CONNETTORE che realizza l’integrazione tra i due sistemi è stato realizzato tramite un lavoro congiunto di team dedicati dei rispettivi laboratori R&D, frutto di una profonda ed esaustiva analisi di ciascun singolo elemento procedurale ed informativo, che ha permesso di ottenere un’integrazione completa ed ottimale delle informazioni. 

Le operazioni di integrazione dati tra sistemi richiedono tempi non brevi e costi significativi. Grazie al lavoro di analisi effettuato in laboratorio, il connettore ACG-CRM Tustena permette di eliminare tale inefficienza, poiché i sistemi sono nativamente integrati grazie al connettore stesso. Riteniamo che questo approccio rappresenti un importantissimo punto di forza rispetto a soluzioni concorrenti.

C.A.T.A. Informatica lavora da anni con le ACG e nell’implementazione di progetti di CRM; queste competenze specifiche, unite all’integrazione tra ACG e Tustena sono a garanzia dell’ottima riuscita del progetto anche nella Vostra Azienda.

Per il tuo business affidati al partner giusto, CONTATTACI !