< torna alla pagina news
14 FEBBRAIO 2015

ACG investe sulla Versione 3.8

14 FEBBRAIO 2015

ACG investe sulla Versione 3.8

Obiettivo: valorizzare il patrimonio ACG su Power e AS400

Il 5 Maggio, in collaborazione con IBM, verrà presentato il risultato dei forti investimenti sulla versione 3 delle ACG

TeamSystem e ACG investono sui prodotti della tradizione ACG per offrire ai clienti fedeli alle piattaforme Power e AS400 una soluzione realmente all’avanguardia ed allineata ai canoni di sviluppo del gruppo leader in Italia.

In piena sintonia con la nostra filosofia, TeamSystem è fortemente impegnata nell’assicurare un elevato livello di soddisfazione a tutti i suoi clienti. 
Con l’ingresso di ACG nel Gruppo, tale obiettivo è automaticamente esteso a tutti i clienti ACG V3 operativi su piattaforme AS400 e Power. 

TeamSystem mira infatti a rivitalizzare fortemente questa soluzione, investendo sul prodotto e sulla piattaforma e mettendo a disposizione dei clienti le proprie risorse, competenze e tecnologie per realizzare una soluzione profondamente rinnovata, completa ed evoluta.

Questo prodotto rappresenta infatti la versione maggiormente premiata dagli utenti in tutti questi anni. Una base Clienti che ACG vuole continuare a valorizzare, una base Clienti di cui vogliamo prenderci cura: non solo per gestire il presente ma, soprattutto, per guardare al futuro.

TeamSystem sta investendo significativamente in tal senso, con un quotidiano impegno su un piano di lavoro ambizioso che mira a realizzare un prodotto completamente rinnovato ed arricchito di funzionalità.
Le ACG V3 sulla piattaforma software “maestra” di gruppo: Polyedro

La prima riguarda senz’altro l’integrazione delle procedure ACG V3 nella piattaforma di riferimento di Gruppo TeamSystem: Polyedro.

A completamento del cammino evolutivo di ACG Versione 3, è già stato lanciato un nuovo modulo di Business Intelligence basato su Cognos che metterà a disposizione analisi dei dati, report e datamart nelle aree del controllo dei costi e dell’analisi delle vendite.

Le altre area di Estensione Applicativa sono le seguenti: 

  • Le soluzioni TS Enterprise App per le funzioni commerciali che necessitano di sistemi flessibili e disponibili ovunque, con funzionalità quali, tra le altre, il catalogo multimediale e la raccolta ordini da remoto
  • Il CRM e la gestione dei rapporti dell’azienda con i clienti: iniziative marketing, gestione delle trattative commerciali, gestione post vendita 
  • La completa gestione dei documenti integrata con i processi gestionali comprensiva di archiviazione sostitutiva a norma 


C.A.T.A. INFORMATICA, ha seguito con attenzione questo percorso evolutivo è continuerà ad affiancare i Clienti ACG verso il futuro di questo ERP.