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12 GENNAIO 2015

CRM - Tustena

12 GENNAIO 2015

CRM - Tustena

Aumenta la capacità di gestione, controllo e sviluppo del parco clienti.

I vantaggi della soluzione CRM

Il CRM si integra completamente al sistema ERP aziendale, gestisce e controlla tutte le attività che ruotano attorno al cliente. Tutte le informazioni relative ai clienti sono direttamente disponibili, in modo chiaro, rapido e organizzato, nel pieno rispetto delle politiche di sicurezza aziendali. Un sistema di strumenti informativi come cruscotti interattivi, grafici e dashboard, rende la consultazione e la gestione delle informazioni semplice e intuitiva.
Non soltanto quindi una questione di anagrafiche, ma la possibilità di seguire ogni fase del ciclo di vita del cliente, dai primi contatti –grazie alle funzionalità di lead generation fino all’assistenza post-vendita, dall’help desk e alla possibilità di fare cross/upselling: per avere davvero una visione a 360° del cliente.
E numerose verticalizzazioni coprono inoltre le esigenze di mercati specifici.

Il valore del CRM si percepisce ancora di più fuori dall’ufficio, con la possibilità di usare device eterogenei e di gestire offline le informazioni commerciali. Per questo abbiamo pensato a una versione mobile, disponibile per tutte le piattaforme, che può operare sia in modalità WebApp che come app proprietaria: un’estensione dei servizi del CRM agli utenti in mobilità, per la gestione delle schede clienti offline.
Così si può avere accesso dovunque ai dati del CRM sul proprio tablet/smartphone, anche senza connessione internet.

Funzioni

Marketing
Metti in campo le più efficaci strategie di acquisizione e fidelizzazione dei clienti, lancia azioni di direct marketing e campagne multicanale, cattura i lead direttamente all’interno del CRM.

Forza Vendita
Gestisci in modo nuovo i clienti acquisiti e potenziali e tieni sotto controllo le trattative più “calde” e redditizie, per sviluppare strategie sempre più efficaci.

Gestione servizi
Gestisci i contratti per l’erogazione di servizi: chiamate di intervento, parco macchine, scarico magazzino – tutto in un sistema completo di Ticketing e Help Desk.

Analisi
Valutare in tempo reale le performance commerciali e di servizio. Tutti i report sono personalizzabili, di facile lettura e possono essere salvati ed esportati in una vasta varietà formati: TXT, CSV, XSL, XML, PDF, RTF.

 

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