< torna alla pagina news
27 GENNAIO 2014

Bando Regione Veneto per Cloud Computing

27 GENNAIO 2014

Bando Regione Veneto per Cloud Computing

La Regione Veneto ha pubblicato un bando per favorire l´adozione da parte delle PMI venete di servizi digitali in modalità Cloud Computing.
Il contributo verrà erogato a fondo perduto con percentuale pari al 75% della spesa ammissibile. Il contributo minimo è pari a 2.500 euro e quello massimo è pari a 20.000 euro (per progetti di valore 26.000 euro circa). 

Cosa può offrirVi C.A.T.A.

C.A.T.A. Informatica, società di consulenza ICT, partner ACG, SugarCRM e Google, offre ai propri clienti servizi applicativi e tecnologici che forniscono un valore aggiunto e un concreto ritorno sull’investimento, anche in modalità Cloud Computing:

GESTIONALE ACG IN CLOUD: l’ERP Italiano, disponibile anche in modalità Cloud. Non sono previsti costi iniziali per l’acquisto di licenze o risorse di elaborazione. Abbiamo sviluppato un modello di fornitura esclusivamente basato su canoni mensili concordati.

SUGARCRM, lo strumento ideale per vendere più e meglio: la miglior soluzione di CRM (Customer Relationship Management) oggi disponibile per la piccola e media impresa. Copre tutti i processi di Vendita, Marketing e Assistenza Post Vendita, anche da tablet.

GOOGLE APPS, posta elettronica e condivisione, in Cloud: per potenziare lo scambio e la condivisione delle informazioni all’interno della tua azienda, con la sicurezza Google. 

 

Richiedeteci tutte le informazioni, potremmo aiutarVi nella presentazione del progetto. 

Emiliana Petrone - Marketing Specialist
epetrone@cata.it

oppure 
info@cata.it