< torna alla pagina news
03 AGOSTO 2016

Il CRM non è un software, è una strategia !

03 AGOSTO 2016

Il CRM non è un software, è una strategia !

Valorizzare in maniera efficiente, multicanale e moderna i rapporti con i clienti e prospect è alla base del business di ogni azienda. Ma non tutte le soluzioni di Customer Relationship Management sono uguali, e non ne esiste una migliore in assoluto.

C.A.T.A. INFORMATICA guida e supporta le aziende italiane nella scelta della migliore strategia di Customer Relationship Management e nella sua messa in opera.

Le soluzioni di C.A.T.A. INFORMATICA supportano le imprese nel:


•    Aumentare le performance di vendita (statisticamente solo un terzo della forza vendita raggiunge il budget!);
•    Definire una strategia di marketing e promozione efficace direttamente dallo strumento CRM;
•    Gestire le attività di post vendita, di servizio al cliente, di gestione delle sue domande;
•    Far evolvere i reparti dell’azienda, allineandone gli obiettivi specifici a quello comune attraverso la condivisione dei dati;
•    Integrare il CRM nei processi aziendali preesistenti e renderlo accessibile da qualsiasi postazione.

C.A.T.A. INFORMATICA è il partner specialistico di innovazione in ambito CRM e si propone con un gamma di soluzioni in linea con le esigenze del tessuto imprenditoriale italiano:

SUGAR CRM rappresenta la scelta più adatta per le grandi aziende con necessità di integrazione tra sistemi complessi (ERP, CMS, e-commerce, etc).

TUSTENA CRM offre alle piccole e medie imprese una soluzione ready to use, in grado di garantire tutte le funzionalità oggi richieste nell'area Sales, Marketing e Post Sales.

Richiedici gratuitamente e senza impegno la Guida "Come realizzare un progetto di CRM"