< torna alla pagina news
25 FEBBRAIO 2016

Vuoi acquisire nuovi Clienti e fidelizzare il tuo parco ? Webinar 25.02 ore 16.00

25 FEBBRAIO 2016

Vuoi acquisire nuovi Clienti e fidelizzare il tuo parco ? Webinar 25.02 ore 16.00

Portali aziendali, blog, social network, marketplace, sono le nuove frontiere della relazione digitale.
Integrare questi strumenti all'interno del CRM aziendale diventa oggi l'obiettivo primario di ogni azienda che vuole ampliare la propria clientela. Non solo generazione di semplici contatti ma specializzazione del marketing e delle vendite per aiutare il business a crescere.
 

Che cosa serve un CRM ? 

LEAD GENERATION E LEAD MANAGEMENT
Costruire attività e iniziative di web e digital marketing volte alla generazione di un contatto per proporre prodotti e servizi, trasformandolo poi in un cliente o in un partner. Automazione del processo di assegnazione individuando le risorse più qualificate, con strumenti per monitorare e controllare l'avanzamento delle azioni.

CAMPAGNE DI MARKETING                                                                                                                                                                                        

Conoscere le abitudini di acquisto dei clienti per migliorare la proposizione commerciale, con una comunicazione puntuale, efficiente e personalizzata. L'azienda può coordinare e gestire tutto il piano di comunicazione con efficacia: eventi, newsletter, mail-marketing.

VENDITA
Consultare e monitorare tutte le informazioni sui clienti in tempo reale, formulare offerte personalizzate in base alla frequenza d'acquisto, ai sistemi di distribuzione e altre variabili, adeguando la propria proposta commerciale velocemente, proponendo un servizio sempre più qualificato e aggiornato.

Iscriviti all’evento

Compila la form sottostante per iscriverti all'evento C.A.T.A.
Riceverai via mail conferma di iscrizione.

Con l’invio del presente modulo garantisco la veridicità dei dati forniti e, in riferimento D.Lgs. n.196/2003 - Codice in materia di protezione dei dati personali - dichiaro di aver preso visione dell’informativa privacy e presto il mio consenso al trattamento dei dati inseriti.